Belle giornate!

gennaio 31, 2020

Stiamo avendo giornate bellissime qui a Maiorca.

Sole e caldo. Il mio bello ha già cominciato a lavorare sull'abbronzatura :-) che ora il sole è meno pericoloso che in estate ed è bene abituare la pelle.

Io no, non amo così tanto stare al sole, anche se dovrei, per come detto sopra, abituare la pelle, perché poi, più in là non si scappa, un po' di sole lo prenderò.

Pascoli fuori Ses Ufanes

Intanto mi dedico alla casa e a cercare di svuotarla. Dopo quasi due anni qui ci siamo resi conto che abbiamo portato troppo e che tantissimo non lo stiamo usando, sia di vestiti che di oggetti, e se non lo abbiamo usato in due anni probabilmente non si userà in futuro.

Ho scoperto che per tutto l'inverno, ogni sabato a Port d'Alcudia fanno un "rastrillo" che altro non è che un mercatino dell'usato. Ho mandato un messaggio e chiesto se posso partecipare come venditore, la risposta è stata positiva. Per cui domani mattina sarò lì, a cercare di liberarmi di alcune cose. In realtà ho già riempito due valigie, uno zainone da trekking ed alcune buste per cui le cose non sono solo alcune ma un bel po'!

Speriamo che venga gente e che le persone siano interessate a quello che ho da offrire.

Gli ultimi mercatini a cui partecipai in Svezia non andarono bene, non so quanto grande sia l'interesse per l'usato qui a Maiorca e non so se questo mercatino sia frequentato. Magari non viene nessuno.

Pascoli fuori Ses Ufanes

Una prima differenza tra Svezia e qui è il costo di partecipazione, mi ricordo che ad almeno uno dei mercatini in Svezia pagai 150 corone, circa 15 euro, e giusto in quel mercatino vendetti solo una cosa per 10 corone, 1 euro!! Domani dovrò pagare solo 2 euro, vale la pena provare.

Poi vi faccio sapere come è andata :-).

You Might Also Like

2 Comments

  1. Secondo me riuscirai a vendere le tue cose. Facci sapere come va. Ciao Oriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ed infatti ci sono riuscita, alcune almeno :-). Se è bel tempo vado anche questo sabato che viene.

      Elimina

Amo i vostri commenti!