La pianta dell'incenso

maggio 18, 2020

Ecco la prima che ho reinvasato, la pianta dell'incenso.

La mia pianta dell'incenso - 17 maggio 2020

Questa pianta, chi mi segue già da un po' lo sa, è nata da un solo rametto che mi ero procurata a settembre del 2018. Cliccando qui potete vedere quanto era piccolina solo un anno fa, quando ancora mi domandavo se fosse mai potuta diventare una pianta più grande.

I rami si allungano ed io ogni tanto ne accorcio qualcuno e lo interro nello stesso vaso così da poter avere, magari in un futuro vicino, una bella pianta fitta e grande.

La mia pianta dell'incenso - 17 maggio 2020

Per ora la tengo vicino alla porta della terrazza sperando che tenga lontano insetti e future zanzare, poi se quest'ultime diventeranno insopportabili allora forse la sposterò sulla porta all'interno di casa per cercare di bloccarle :-). Ma mi sa tanto che non funzionerà, è una leggenda metropolitana :-).

You Might Also Like

6 Comments

  1. A casa mia non funziona, pero chissà...
    e poi sperare... fa bene allo spirito!!! (-: Ili

    RispondiElimina
  2. Ma forse sì, da te sì!
    Continua a provarci! (-: Ili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finché non muore sta lì a cercare di fare il suo dovere :-).

      Elimina
  3. In realtà funziona in quantità improponibili. Quindi non funziona 😉

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!