Cappellino ai ferri

ottobre 18, 2019

Stasera sono andata al supermercato e c'erano già tutti i dolci per il Natale! In realtà la scorsa settimana a Madrid già li avevo visti.

E con il Natale così vicino :-) mi sono accorta di non avervi fatto ancora vedere questo cappellino estivo in cotone. Il 19 luglio avevo messo una foto su instagram in cui mostravo che ci stavo lavorando in spiaggia. Poi l'ho finito.

Foto: Cappellino estivo di cotone ai ferri con due fili

E poi non lo ho mai messo, perché mi va piccolo sigh!! Mi dispiace un sacco perché mi piace un sacco :-). Il colore mischiato (lavorato con due fili), la forma, la consistenza...ma mi va stretto!! Troppo!!

Credo possa andare per chi ha la testa con circonferenza 56/57 cm...trooooppooo piccola :-). Scherzo ehhh!

Sono solita smontare tutto e rifare, ma questa volta non mi va, non so perché, lo guardo e spero che o mi si rimpicciolisca la testa o si allarghi lui :-). Ho dell'altro cotone e posso provare a farlo più grande ma devo fare un po' di calcoli e magari usare i ferri più grandi, per questo ho usato quelli di 3,5 mm.

Prima che arrivi la prossima estate voglio riuscire a fare cappellini di più colori, l'unico che mi è riuscito quest'anno, che vi ho mostrato qui, lo ho usato tantissimo, in spiaggia, in montagna e nei viaggi, me ne servono altri :-).

You Might Also Like

0 Comments

Amo i vostri commenti!