Crescita di un anno!

ottobre 01, 2019

Che mi piace documentare la crescita delle mie piante credo di avervelo già detto :-).

Questa mi era capitata tra le mani :-) poco più di un anno fa, non credo di sapere il nome, non ricordo se ve l'ho chiesto e se anche lo avessi fatto non ricordo la risposta :-). La foto sotto l'ho scattata il 30 settembre 2018.


Piccolina, carina meritava un vaso con il cuore. Il vaso, un dono che la mia carissima amica Maria mi aveva fatto quando era venuta a trovarmi in Svezia, non potevo lasciarlo in quel Paese ed è venuto a Mallorca con me. Ora ospita le piante che devono screscere.

Qui sotto la foto della stessa pianta scattata ieri. In quest'anno ha cambiato vaso una volta ed è cresciuta.


La forma mi sembra un po' strana perché la pianta iniziale è rimasta piccolina ed è come se un solo ramo si sia allungato ed ingrossato. Tra un po' sarà ora di cambiarle di nuovo vaso e vedremo come crescerà.

You Might Also Like

2 Comments

  1. Bello veder crescere le proprie piantine! Noi, al rientro dalle vacanze purtroppo le abbiamo perse tutte, pure il limone che era avvezzo al clima da anni! Non mi resta che provare a piantare solo piante grasse......:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo seguire la loro crescita e sono sempre contenta di fargli le foto per poter vedere la differenza :-). Le nostre piante hanno resistito alle nostre assenze estive, ormai riproduco quelle che so possano sopravvivere, facendo esperimenti con quelle che rubo ops, intendevo con quelle che mi capitano tra le mani :-).

      Elimina

Amo i vostri commenti!