Ho fatto la spesa

marzo 25, 2020

Non uscivo da giorni e l'altro ieri, come avevo programmato, sono andata a fare la spesa...e quante cose sono cambiate in una sola settimana di chiusura in casa!

La piazza deserta

Sono arrivata al supermercato e ho visto una fila luuunga con persone a debita distanza. Il supermercato ha normalmente due entrate/uscite ma ora una si usa per entrare e l'altra per uscire. Alla fine la coda luuunga era più corta di quello che sembrava e dopo 30 minuti di attesa sono riuscita ad entrare nel supermercato. 

Ma una una volta varcata la soglia la fila continuava e c'era l'obbligo di strofinare le mani con un gel e mettere i guanti, prima di poter prendere il carrello.

Qui ho trovato praticamente quasi tutto quello che avevo programmato di comprare, anche se alla fine credo di aver preso troppo poca frutta e verdura e che probabilmente non basteranno per i 10 giorni che avevo programmato di restare chiusa in casa. Vabbé.

Proprio fuori il supermercato c'è il negozio di prodotti ecologici. Mi sono fermata anche lì per comprare miele, tisane, olio di cocco, curcuma e poi speravo tanto nel cacao crudo in polvere. ma non lo aveva :-(. Sono in astinenza di tazze di cioccolata calda :-), come posso fare??? L'ho ordinato e mi ha detto "probabilmente posso averlo già oggi pomeriggio, ti mando un messaggio" ed io, oggi, ancora sono in attesa di questo messaggio!!

Dicevo, quante cose sono cambiate in una sola settimana, la piazza vuota, la fila per entrare al supermercato, la mancanza del cacao crudo in polvere e nessuna possibilità di allenarsi fuori. Però in verità la mia vita non è poi cambiata molto.

You Might Also Like

0 Comments

Amo i vostri commenti!