La prima neve!

marzo 27, 2020

La prima neve dal gennaio 2019 è caduta tra ieri e stanotte! Mi sono svegliata, ho guardato fuori e visto la punta della montagna imbiancata!

Ieri ha fatto un freddo tremendo e abbiamo dovuto tenere acceso il riscaldamento tutto il giorno e anche tutta questa notte, ma alla neve proprio non pensavo. Fine di marzo, a Maiorca, chi pensa alla neve??

27 marzo 2020, prima neve a Maiorca

Oggi c'è stato un sole bellissimo ed io, andando contro i miei piani, sono uscita. Mi sono imbacuccata bene bene, giacca pesante, sciarpa e cappello ed una volta fuori sono morta di caldo...in casa fa più freddo :-).

Sono uscita perché ieri sera mi era arrivato il messaggio che tanto aspettavo :-) era arrivato il cacao...ed anche il detergente liquido ecologico per lavare in lavatrice che avevo ordinato, il detergente non era urgente ma il cacao in polvere sì :-), non potevo pensare di passare un fine settimana senza cacao quando il cacao in realtà c'era ed era ad una sola camminata di distanza.

E così sono andata e oggi dopo la biciclettata in casa mi sono fatta una buona tazza di cioccolata calda, SLURP, come sono solita dire io! Che il fine di settimana possa avere inizio :-).

You Might Also Like

2 Comments

  1. Serve il cacao in questo periodo a te, che lo consumi normalmente e ti da tanta energia, serve vedere anche la neve sui monti ed è vero fuori casa è sempre leggermente più caldo che all'interno. Buon inizio settimana. Ciao

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!