27esimo giorno di isolamento

aprile 10, 2020

E così siamo arrivati a 27 giorni di chiusura in casa. Io continuo a cavarmela benissimo!

Mi alzo abbastanza tardi, poco prima delle otto, sistemo un po' la casa, un po' di lavoro al computer, alle 12 pranzo e poi preparo il mio posto in terrazza, come se fossi in spiaggia, anzi meglio perché ho con me molte cose che in spiaggia di solito non porto ed in più non devo stare a combattere con la sabbia, decisamente meglio :-).

In isolamento a Maiorca durante il coronavirus

Lavoro a maglia, studio, leggo, flippo con il telefonino, prendo il sole, faccio ginnastica, chiacchero con il mio bello, entro ed esco di casa per mangiucchiare qualcosa o bere. E verso sera, alle 18-19, salto in sella e faccio girare le gambe per 50-60 minuti.

Sono, per quanto ci dicono ora, rimasti altri 16 giorni di isolamento. Dovrei farcela!

You Might Also Like

4 Comments

  1. Fai benissimo, anche io mi sono organizzata e non sto impazzendo come sento dire a molte persone. È anche vero però che dipende dal carattere, io per esempio riesco a stare bene quasi ovunque, figuriamoci a casa mia. Buona Pasqua Oriana a te e al tuo bello.

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua a voi. Un caro saluto.

    RispondiElimina
  3. BUONA PASQUA anche al TUO BELLO!!! (-: Ili

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! Buona Pasqua anche a voi!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!