Gallinella con le gambe

aprile 04, 2020

La Pasqua si avvicina e benché i miei piani per le altre gallinelle siano falliti a causa del coronavirus ho deciso comunque di farne un'altra, una che resterà a me, una con le gambe :-)!

DIY: Gallinella da riciclo jeans

Il corpo è ricavato da un pezzo dei miei jeans neri ormai vecchi e strappati in più punti e lisi sul sedere. Lí dietro avevo messo una toppa a forma di fiore, ma ora si è consumata un'altra parte e continuare ad aggiustarli diventa esagerato, dal momento che sono ridotti veramente male, e così con un pezzetto di circa 10x22 cm tagliato dalle gambe ho fatto la gallinella!

DIY: Gallinella con gambe

Le treccia per le gambe della gallinella è fatta con degli avanzi di filo di cotone che mi aveva dato mamma (usato per fare qualcosa ai ferri).

DIY: Gallinella da riciclo jeans

Il resto con avanzi di feltro, la parte interna degli occhi è fatta a forma di cuore :-).

Chissà, magari ha bisogno di un compagno o una compagna, staremo a vedere!

You Might Also Like

4 Comments

Amo i vostri commenti!