Quando i turisti non ci sono...

dicembre 16, 2018

...arrivano le squadre professioniste di ciclisti.

Sapete, quelli che fanno il Giro d'Italia, il Tour de France, la Vuelta di Spagna. Sì proprio loro, vengono a Maiorca ad allenarsi. Alcune settimane prima di Natale e alcune dopo.

La scorsa settimana avevamo visto i ragazzi della Lotto passare a Muro proprio mentre noi uscivamo dal corso di spagnolo. Oggi siamo andati in bici al Es Colomer e poi proseguito fino a Formentor e abbiamo trovato il Team SKY.

Vista su l'Islote Colomer
Vista su l'Islote Colomer durante il giro di bici odierno
Tirava un vento tremendo, avevamo mangiato in terrazza e lo sapevo, ma il mio bello diceva, vedrai che non è così tremendo, invece lo è stato. Ho visto i ragazzi della SKY che salivano mentre io scendevo e avevo difficoltà a tenere la bicicletta per le raffiche che arrivavano. Io dico, ormai vivo a Maiorca, posso pure scegliere giri adatti alle condizioni del tempo no?

You Might Also Like

2 Comments

  1. Ciao carissima ...ho letto un tuo messaggio nel blog "il casononesiste" Grazie per aver avuto pensiero per me...io ti seguo sempre .ammiro le tue belle foto...il paesaggio è molto simile a quello che vivo io a pochi km Sperlonga...Terracina ... San Felice Circeo. ....sei venuta qualche volta da queste parti? Ricordo che eri originaria di Roma...Quando vedo quei tratturi sassosi. ..molto simile a quelli del nostre colline..penso sempre alle vipere...Perché è una mia fissa..
    Insomma quella scaletta quel tuo giardino e paesaggi svedesi un po mi mancano....poi i tuoi cappelli ne ho sferruzzati anche qust'anno...e i guanti che hai postato giorni fa me li sono studiati un po...sono presa da tanti problemi di salute della mia figlia...e tra qualche giorno arriva un bambino,un piccolo zar dalla Bielorussia che mia figlia ha richiesto in affido per un mese da una casa famiglia...comunque è quasi Natale Tantissimi Auguri !!!...


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono stata sia a Terracina che al Circeo più volte.

      Io sono contenta che non mi mancano né la scaletta né i paesaggi svedesi, è segno che ho fatto la scelta giusta :-).

      Mi dispiace per i problemi di salute di tua figlia, spero si possano risolvere. Che bel gesto quello di aiutare un bambino :-).

      Per quanto riguarda i guantini ho scritto a Maria Samuelsson che è l'autrice del modello e chiesto se posso tradurlo in italiano e lei mi ha detto di sì! Per cui appena sono pronta lo metto qui sul blog. Lei ha usato il magic loop per fare le muffole, io i cinque ferri. Cercherò di mettere anche le istruzioni di come li ho fatti io.

      Buon Natale!

      Elimina

Amo i vostri commenti!