Ripetute in salita

aprile 19, 2019

Il tempo non è migliorato. Tantissimo vento e nuvole grigie ma per fortuna niente pioggia.

È "brutto tempo" da ieri e sembra che sarà così fino a lunedi, se non peggio perché le previsioni parlano di vento ancora più forte e un po' di pioggia.

Dopo pranzo stavo pensando se era il caso di mettermi a lavorare quando il mio bello è arrivato e mi ha salvato :-), "andiamo a fare due ripetute in salita?"...e siamo usciti in bicicletta.

Le montagne a Maiorca

Tra una raffica di vento ed un'altra siamo arrivati ai piedi della montagna e lì abbiamo fatto due volte 15 minuti in salita, la prima salita a velocità gara e la seconda più forte. Poi tranquilli tranquilli, con un vento che tirava ancora più forte di prima, dopo poco più di due ore siamo tornati a casa.

Papaveri rossi in una giornata grigia

Insomma, abbiamo salvato la giornata, invece di annoiarci a casa abbiamo fatto movimento e visto dei bellissimi papaveri rossi in una giornata grigissima :-).

You Might Also Like

1 Comments

  1. Non solo condivido. Ti mando i miei saluti. Sono da poco tornato dal tour di 1500km in Corsica e Sardegna. Dio che posti.

    Info tecnica: dal mio blog ho fatto sparire qualcuno che da un po' abusava della troppa democrazia...

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!