Mattinata grigia

aprile 19, 2019

Qui a Maiorca.

In Svezia non si lavora e io ho un giorno libero, però se la giornata continua così mi sa che mi metto a lavorare in modo da poter prendere delle ore libere un altro giorno quando il sole splende, una fortuna che posso fare così :-).

Intanto ho iniziato un nuovo lavoro a maglia, ieri, con il cotone.

Stamattina in terrazza...sotto un cielo grigio!

Non so voi ma io sono solita avere contemporaneamente più lavori sui ferri. In questo momento ne ho cinque, due estivi con il cotone e tre invernali con la lana. Mi voglio mettere sotto perché questo iniziato ieri non dovrebbe essere né complicato né lungo per cui vorrei finirlo in breve tempo. Poi magari vi faccio anche vedere come è venuto :-).

A proposito guardando la foto mi sembra sia arrivata l'ora di dare un'aggiustatina a quel cespuglio che ho in testa. Questa volta vorrei farlo da sola, tagliare un po' qua e un po' là sperando venga fuori qualcosa di decente :-).

Ahh nella foto si vede anche la mia margherita che dopo il travaso si è ripresa e ora da settimane ci sta regalando una bella fioritura :-).

Margherita in fiore

A febbraio appena le avevo cambiato vaso stava come la vedete nella foto qui sotto :-( e io mi ero preoccupata...mai disperarsi, con un po' di amore e un po' di cure si possono rivoltare le situazioni :-).

Margherita sofferente

Che poi mi domando se veramente si chiami margherita. L'altro ieri siamo passati ad un vivaio e ho visto che le margherite bianche, quelle che chiamerei classiche, avevano la targhetta con su scritto il nome margherita, quelle di colori diversi, come questa mia, si chiamavano in altro modo. Ho ancora molto da imparare :-).

Ok ragazzi, ora vado che oggi voglio riuscire a fare un bel po' di cose!

You Might Also Like

0 Comments

Amo i vostri commenti!