Tre maglie per l'estate fatte ai ferri

aprile 03, 2019

E anche questa volta non da me :-). Le ha fatte tutte e tre MAMMA!

Maglia per l'estate fatta ai ferri

Non so esattamente la loro età però hanno almeno 20 anni e dico almeno perché credo che si avvicinino più ai 25 o forse ai 30 e spero durino per altri 40 almeno :-). Le ho portate con me in Svezia, sono state lì per 16 anni e ho usato pochissime volte solo quella nera/grigia, sempre con qualcosa sotto perché avevo troppo freddo. Ora le ho portate qui a Maiorca e la scorsa estate le ho usate tutte e tre, spesso, spessissimo, come mai prima e tra un po' è ora di riusarle.

Maglia per l'estate fatta ai ferri

Fatte con i ferri dritti, che allora i circolari non c'erano e se c'erano chi li usava in Italia? Credo mamma non li abbia mai usati. Insomma, fatte le diverse parti e poi cucite. Le lavo in lavatrice e non si devono stirare, perfette!

Maglia per l'estate fatta ai ferri

Non sono una fan dei capi nuovi. Non amo fare shopping, lo evito, posso dire tranquillamente che non lo faccio. Se ho del tempo libero non vado per vetrine, sinceramente non desidero quasi niente,  quando compro è perché qualcosa mi serve. Ho un sogno di poter vestire solamente con cose fatte a mano, l'ho già scritto altre volte. Probabilmente non succederà mai ma non posso smettere di pensarci.

Intanto l'estate e il caldo si avvicinano e io avrò queste bellissime tre maglie da poter indossare, pezzi unici :-).

You Might Also Like

2 Comments

Amo i vostri commenti!