Verso Marszewo

agosto 31, 2018

Domani parto per la Polonia. Naturalmente per lavoro e come già sapete naturalmente non mi va. Chiudiamo qui il discorso :-).

Domani viaggio, domenica lavoro, lunedi viaggio per tornare. All'andata cambio aereo a Nyköping (Svezia) al ritorno a Hamburg (Germania). Arrivo a Gdansk dove passo le due notti, domenica mi verranno a prendere e andiamo in bosco.

Porterò con me solo il bagaglio a mano. Vi ho raccontato, mi piace viaggiare leggera e quando  si tratta di pochi giorni e non ci sono cene ridicole allora porto pochissimo.

Quello che odio di questi viaggi sono i tempi morti, le ore passate in aereo, le ore passate negli aeroporti, le ore passate negli alberghi. Nel viaggio di ritorno dell'ultimo viaggio di lavoro, quello a Rugen, sedevo vicino una signora che lavorava a maglia, un'invidia! L'ho guardata per tutto il tempo e mi sono maledetta di non aver portato il mio lavoro a maglia. Credevo che i ferri non li facessero passare nel bagaglio a mano, ma se ha funzionato per lei dovrebbe funzionare anche per me.


Questa volta ci provo, porto questi scaldapolsi che vorrei finire al più presto. I ferri sono in bambu, speriamo li facciano passare, che buttarli mi dispiacerebbe proprio.



Naturalmente porto anche il dizionario tascabile italiano-spagnolo-italiano e il libretto dei verbi spagnoli. Continuo con lo studio e alternando lavoro a maglia con studio dello spagnolo i tre giorni dovrebbero passare veloci.

Mi sembra chiaro, devo trovare lavoro qui a Maiorca :-).

You Might Also Like

8 Comments

  1. Sì, in effetti rischi che te li sequestrino! )-:
    Chi sa, forse no! (-:
    Buon viaggio e buon lavoro/lavori... Tricot e l'altro per il quale viaggi!
    Comunque... buon fine settimana! (-: Ili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Quella signora che ho visto sull'aereo nell'ultimo viaggio era riuscita a far passare i ferri, speriamo che non me li prendano :-(.

      Elimina
  2. Ciao Oriana, che bei colori la tua lana...speriamo in bene per i ferri, mi dispiacerebbe proprio che te li sequestrassero!

    RispondiElimina
  3. Ma vedrai che... bagaglio a mano, ferri di legno... non li vedono di sicuro. (-: Ili

    RispondiElimina
  4. I ferri in bambu li porto quasi sempre con me, vedrai che passano
    Buon viaggio e nuon lavoro
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Ragazze! Sono arrivata e i ferri sono passati :-), così nel primo volo, quello verso la Svezia durato 3 ore e 40 minuti ho finito il primo scaldapolso!! Lo steward mi ha anche detto "che bello vedere qualcuno che lavora a maglia, ormai non lo fa più nessuno" e io "non è vero, siamo in tante con la passione del lavoro a maglia :-)"

    Oriana

    RispondiElimina
  6. Mi piace leggerti!!! Prima di andare al lavoro sei un toccasana....
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!